Il Corso Filippo si è diffuso in tutto il mondo!

C’è sete di un incontro personale con Gesù

Nella sala di Malo (VI) dell’Oasi di Camparmò si è tenuto dal 4 al 5 novembre il Corso Filippo, coordinato dai fratelli e dalle sorelle laici della Koinonia Giovanni Battista della nostra Oasi. È stato bellissimo assistere alla testimonianza di questi fratelli, in grado di condurre egregiamente il Corso Filippo che, nato a Camparmò, si è ormai affermato e diffuso in tutto il mondo.
Ma non è tutto. Ogni volta che si rinnova l’evento del Corso Filippo, siamo coinvolti nello stupore dell’opera del Signore Vivo che tocca i cuori manifestandosi Salvatore potente, unico Signore dell’uomo e … dei giovani. Trenta erano i giovani che il 18 e 19 novembre hanno vissuto a Camparmò questa esperienza. Giovani, tra i quali anche degli ‘atei’, che sono tornati alle loro case rinnovati e pieni di voglia di continuare a ritrovarsi e partecipare alle Case di preghiera.
Da dove il successo? Innanzitutto dall’incontro personale con Gesù, e dai giovani che hanno evangelizzato, condividendo e testimoniando la loro esperienza di salvezza.
Regolarmente nelle varie Oasi e Realtà italiane viene fatto il Corso Filippo, per avere una nuova esperienza e incontro con il Signore Gesù, rinnovando la propria vita di fede. Se non hai ancora fatto questa esperienza… non lasciartela sfuggire!

Articolo tratto dalla rivista periodica della Koinonia “il KeKaKò”